• Bordano

Bordano

Anch'io metto le Ali!

r276041?v=326961&ext=.png
Esperienza di Volo in Tandem sul Tagliamento (adatto ad adulti)

Domenica 9 giugno 2024
4 turni in biposto: ritrovo h. 10.00, h. 12.00, h. 14.00, h. 16.00
Durata esperienza cada turno: 3h massimo
Ritrovo presso: via Campo Sportivo - 33010, Bordano (Ud)
Google Maps: https://maps.app.goo.gl/vwayV7nQPoMctrodA

Attività su prenotazione fino ad esaurimento posti: fiumechecanta@gmail.com.

PREZZO SPECIALE €100 + €30 caparra
Attività in parte coperta grazie al progetto Il Fiume Che Canta - Ricami d’Anima.

È questa l’occasione che aspettavi! Il modo più semplice per muovere i tuoi primi passi verso il blu del cielo e attraversare tutte le sue sfumature.
Affidati con entusiasmo a qualificati piloti che saranno le preziose guide di questa irrinunciabile esperienza: non necessiti di alcuna conoscenza o particolare dote fisica, solamente di un sana dose di curiosità per scoprire il mondo che ogni giorno scorre sopra la tua testa.
Una volta provata l'ebbrezza del volo capirai la sua unica controindicazione: crea dipendenza.

INFO: Con Asd Volo Libero Friuli.
Domande, dubbi? Puoi chiamare il +39 3479280670 (Giovanni).

Evento del progetto: IL FIUME CHE CANTA – Ricami d’Anima. Realizzato e promosso dall’Associazione AvA - Arte Vita Anima. Con il sostegno di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Consorzio BIM - Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Tagliamento nelle province di Udine e Pordenone, Fondazione Friuli. In collaborazione con Asd Volo Libero Friuli, BlaWalk.