• Fiere e mercatini

PORDENONE

Dal 19 al 21 Aprile 2024

Alto Adriatico Motori d'Epoca

Alto Adriatico MOTORI D’EPOCA è un evento dedicato al mondo dei mezzi d’epoca, con una particolare attenzione alle auto e alle moto ma non mancheranno in esposizione anche altri mezzi a motore quali barche, aerei, autobus, ecc.
Grande spazio sarà dedicato ai principali Club Auto Storiche.
Una due giorni che vedrà anche la partecipazione attiva dei visitatori che avranno la possibilità di entrare in contatto con le figure del mondo dei motori d’epoca partecipando a workshop, convegni e incontri itineranti.
Il settore commerciale vedrà numerosi espositori e rivenditori che daranno la possibilità ai visitatori di acquistare optional, accessori e componenti per i propri mezzi storici portando innovazione e novità.
Una sezione della rassegna sarà dedicata alla mostra/scambio di mezzi. Qui si potranno fare acquisti sia da professionisti del settore, come per esempio rivenditori specializzati in auto d’epoca, sia dai privati che vorranno mettere in vendita la propria auto d’epoca.

ORARI DI APERTURA:
Ven. 19 Aprile 10:00-19:00
Sab. 20 Aprile 09:00-19:00
Dom. 21 Aprile 09:00-18:00

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito: https://www.motori-epoca.it/

BIGLIETTO:
Unico biglietto per 4 manifestazioni in contemporanea (nei giorni 20 e 21 aprile):
Radioamatore Hi-Fi Car- Fotomercato - Nordest Colleziona - Motori d'epoca

PORDENONE FIERE SPA