• Enogastronomia

Staranzano

giovedì 18 luglio 2024 - domenica 21 luglio 2024

All Staranzan Game 2024

Al via giovedì 18 luglio la 15° edizione di "All Staranzan Game", il torneo di basket 3vs3 considerato tra i principali eventi sportivi dell'estate bisiaca, che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Novità 2024!! Giovedì 18 e venerdì 19 luglio, prima dell’inizio del tradizionale torneo 3vs3, All Staranzan Game ospiterà sul Campetto un quadrangolare di basket under 17.
Sabato 21 luglio inizierà il torneo vero e proprio: ogni incontro si svolgerà in un'unica metà campo e con un solo canestro del campo di pallacanestro. Le partite saranno di 15 minuti continuativi: saranno interrotte se una delle due squadre raggiungerà, anche senza superarli, i 21 punti totali prima dello scadere del tempo. Ogni squadra dovrà avere un minimo di 3 e un massimo di 4 (3 + 1) giocatori. Durante il torneo ci saranno anche gare singole a cui tutti potranno partecipare.
Naturalmente, giocatori e spettatori non saranno lasciati disidratati e affamati!! Per tutta la durata della manifestazione ci saranno chioschi enogastronomici con cucina, bibite, cocktails e DJ set. Sabato sera sarà ospite una guest star!!
Per partecipare al torneo è richiesta l'iscrizione tramite modulo al link:
Il costo dell'iscrizione è di 12€ a giocatore, da pagare online al momento della compilazione del modulo d’iscrizione. II pagamento sarà cumulativo, dunque chi compilerà il modulo pagherà in un’unica soluzione la quota di tutti i componenti della sua squadra.
Le prime 3 squadre iscritte vinceranno un buono del valore di 5€ a giocatore spendibile nei chioschi dell' Associazione ATTIC.
Vorresti iscriverti ma non hai una squadra?? Iscriviti come Cane Sciolto!! 3 o 4 di voi assieme formeranno una squadra!
Ti aspettiamo!!!
All Staranzan Game