• Grimacco

r261149?v=314002&ext=.jpeg
Lunedì 1 aprile 2024 alle ore 10:00 presso Passo Prievalo

Prealpi Giulie Valli del Natisone

Lunedì di Pasquetta siamo tutti invitati a partecipare al pic-nic nei pressi della nostra baita sotto il San Martino. Appuntamento ore 10.00 presso Passo Prievalo a seguire escursione al Monte San Martino. Successivamente alle ore 12.30 pastasciutta presso la Baita. Nel pomeriggio ci sarà la possibilità di visitare i Castagno Monumentale accompagnati dal nostro socio Paolo Tomasetig. Sarà cura di ogni partecipante organizzarsi singolarmente come meglio crede con le proprie specialità culinarie, condividendo insieme agli altri questo tradizionale appuntamento del dopo Pasqua.

Auguri a tutti di Buona Pasqua! Buine Pasche! Vesele velikonočne praznike! Frohe Ostern! Prospera Pascha sit! Wesołych Świąt Wielkanocnych! Joyeuses Pâques! С праздником Пасхи!
Cai sez. "Val Natisone":
cai.valnatisone@libero.it