agenda-cover eventi-mobile

Lunedì 14 ottobre 2024

INFODAY - Misure regionali a sostegno delle Pro Loco e Associazioni del FVG

WhatsApp Image 2024-10-08 at 16.48.35

L’UNPLI FVG organizza per Lunedì 14 ottobre p.v. alle ore 17.45 presso la Sala convegni (piano terra, corpo centrale) di Villa Manin di Passariano, Codroipo (Ud) un InfoDay sulle misure regionali a sostegno delle Pro Loco e associazioni del Friuli Venezia Giulia. Nel corso dell’incontro sarà presentato il nuovo Regolamento per la concessione dall’anno 2025 dei contributi per l’organizzazione di eventi sostenibili “EcoEventiFVG”, in sostituzione dell’attuale Regolamento “Ecofeste”. A seguire saranno inoltre presentate le recenti modifiche apportate al Regolamento per la concessione di contributi a iniziative in grado di promuovere e valorizzare anche a livello locale la Regione FVG, linea contributiva istituita dal Consiglio Regionale a partire da marzo 2024.

L’incontro è a ingresso libero e aperto a tutte le Pro Loco e associazioni del Friuli Venezia Giulia, fino a esaurimento dei posti disponibili.

LUNEDI' 14 OTTOBRE ORE 17.45
Sala Convegni