agenda-cover eventi-mobile

Entro il 15 ottobre

ASSEMBLEA NAZIONALE UNPLI

AssembleaNazionaleUNPLI

L’Unione delle Pro Loco d’Italia invita le sue associate a partecipare all’Assemblea Nazionale UNPLI in programma per il prossimo 16 e 17 novembre 2024 presso l’Hotel Ergife a Roma.

Le associate avranno la possibilità di usufruire della *quota agevolata grazie al contributo UNPLI di € 70,00 cad. max n. 3 componenti per ogni Pro Loco, regolarmente iscritta all’UNPLI per l’anno 2024, i quali dovranno essere in possesso di tessera del socio e iscritti nel registro volontari della propria Pro Loco.

Hanno diritto, altresì, al contributo UNPLI i delegati eletti, i dirigenti regionali e provinciali iscritti alle relative Pro Loco in possesso dei requisiti di cui sopra.

È escluso il riconoscimento del contributo UNPLI ai partecipanti facenti parte della stessa Pro Loco in rapporto di parentela, affinità e coniugio.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate esclusivamente tramite l’apposita sezione dell’area riservata della Pro Loco nella piattaforma MYUNPLI.

Chiusura delle Prenotazioni con quota agevolata
15 SETTEMBRE 2024

Sarà possibile effettuare le prenotazioni con la quota agevolata per le Pro Loco grazie al contributo dell’UNPLI entro la data di cui sopra e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Chiusura delle Prenotazioni
15 OTTOBRE 2024
Sarà possibile effettuare le prenotazioni senza la quota agevolata fino al 15 ottobre 2024 pagando la quota intera relativa al pacchetto richiesto e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

SCARICA LA GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Per chiarimenti e/o informazioni contattare il proprio Comitato Regionale UNPLI.

oppure contattare la Segreteria al numero 0656569836 – 351 5495460
o via mail a segreterianazionale@unpli.info