Fiumicello Villa Vicentina
Tracciamoci - La Strada dei libri passa da... Fiumicello Villa Vicentina

Un tempo per ascoltare storie tutti/e insieme e osservare tante tracce, curiosando tra le pagine di albi fotografici, scientifici, silent book e libri d’arte. Poi un laboratorio lampo per catturare orme, tracce, impronte con il gesso a presa rapida! Insomma, osserva, esplora, scegli e poi rimbocca le maniche: i calchi realizzati da ciascuno saranno un tassello in più che accompagna alla scoperta del mondo… da portare a casa per ricordare e riprovare.
Nuovo evento estivo di promozione della lettura dedicato a bambini/e (dai 5 ai 10 anni) e famiglie promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con il sistema bibliotecario #InBiblio e curato da "0432 associazione culturale". L'appuntamento è inserito all'interno del Festival AESON.
Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria. Le prenotazioni si possono effettuare presso la Biblioteca di Villa Vicentina (via Duca d'Aosta n. 24) sia di persona, sia contattando i seguenti recapiti:
0431 970034 (lunedì, martedì e giovedì 15.30-18.30; venerdì 10.00-13.00)
biblioteca.villavicentina@comune.fiumicellovillavicentina.ud.it
In caso di maltempo l'evento si terrà presso il Centro Cultura di via Duca d'Aosta n. 24
Organizzato da
Comune di Fiumicello Villa Vicentina in collaborazione con il sistema bibliotecario InBiblio e curato da "0432 associazione culturale"
Comune di Fiumicello Villa Vicentina in collaborazione con il sistema bibliotecario InBiblio e curato da "0432 associazione culturale"