• Precenicco
  • 15/05/2024

Precenicco

Setemane de culture furlane - Ore de conte

Giunge all’XI edizione la Setemane de culture furlane – Settimana della cultura friulana, la rassegna di eventi culturali promossa dalla Società Filologica Friulana che quest’anno si svolgerà dal 9 al 19 maggio, con un ricco e variegato programma di 200 eventi. Di questi, 27 sono le conferenze e convegni, 30 le presentazioni editoriali, 29 gli incontri, 35 le visite guidate ed escursioni, 27 i filmati on line, 18 le proiezioni, spettacoli e concerti, 11 le mostre, 24 gli incontri per i ragazzi e per le scuole.

Mercoledì 15 maggio alle ore 16.30, la Biblioteca di Precenicco propone l'”Ora del racconto”: alla scoperta dei racconti della tradizione popolare friulana con “Olmis di contis” e un laboratorio creativo a cura di Serena Fogolini, per bambini dai 5 agli 11 anni. É gradita la prenotazione.

Biblioteca di Precenicco
Sportel associât pe lenghe furlane
Societât Filologjiche Furlane

Info: 339 234 8403, biblioteca@comune.precenicco.ud.it