• TRIESTE

TRIESTE

Seats of Understanding

15° Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea

Cerimonia di premiazione e mostra conclusiva

Il comitato Trieste Contemporanea è lieto di annunciare i risultati della quindicesima edizione del proprio Concorso Internazionale di Design, una competizione di Trieste Contemporanea fondata nel 1999 dallo studioso italiano di estetica e di design Gillo Dorfles con l’obiettivo di mostrare i progetti di design più originali prodotti dai paesi dell’Europa centro orientale.

La mostra potrà essere visitata fino al 31 luglio 2024.

Trieste Contemporanea, GO!2025 Nova Gorica – Gorizia, Regione Autonoma FVG, Iniziativa Centro Europea, dell’ADI – Associazione per il Disegno Industriale e del Comune di Gorizia, Fondazione Kathleen Foreman Casali di Trieste e della Fondazione BEBA di Venezia, MAO – Museo di Architettura e Design di Lubiana, Centro Culturale KCB – Centro Culturale di Belgrado e dello Studio Tommaseo di Trieste.