• Cervignano del Friuli

venerdì 28 giugno 2024

Riconoscienza

lionsclubcervignano.p.a@gmail.com

Nel corso dello spettacolo i due protagonisti dialogheranno sulle ultime scoperte scientifiche e farmacologiche del luminare e canteranno brani inediti, scritti dall’artista in cui musica e parole riecheggeranno in maniera poetica i racconti scientifici di Ferrari.

Ferrari farà emergere il suo profondo amore per la vita e per la scienza, dimostrato tramite una costante e missionaria vicinanza alla ricerca e Sidoti tramite la sua musica affronterà tematiche scientifiche con leggerezza, ironia e profondità, veicolando temi e messaggi rivolti a tutti ma, con particolare attenzione, alle più giovani generazioni.

All’interno del teatro verrà posto un tavolino per la raccolta fondi (a offerta libera) devoluta all'Associazione "Voi come Noi" asp di Monfalcone - Associazione di promozione sociale per evitare l'isolamento di bambini/ragazzi con disturbi dello spettro Autistico, per arredare e attrezzare la palestra interna ed esterna della costruenda sede.

La cifra raccolta completerà la parte di competenza della Zona B (insieme dei Lions Club sul territorio) pari a € 13.500,00; la stessa somma è stata concessa dalla LCI Fondation (fondazione internazionale Lions) per completare questo importante traguardo dando voce a chi non sempre può far giungere la propria risposta e alle famiglie, affinchè si possa sperare in un futuro migliore.

Ingresso a offerta libera.
Per informazioni: Lions Club Cervignano Palmanova Aquileia - lionsclubcervignano.p.a@gmail.com

Lions Club Cervignano Palmanova Aquileia