Cormons

Red&White: Francesca Tandoi ed Emanuele Cisi in concerto

Sarà un blend di ottima musica jazz, tra note musicali e di degustazione, in una splendida cornice naturalistica!

Tenuta Della Casa apre il sipario alla grande musica jazz internazionale con due interpreti d'eccezione:
Francesca Tandoi, pianista e cantante dalle indiscusse doti swing, è diplomata al Royal Conservatory of The Hague e al Codarts Conservatory of Rotterdam. Musicista che coniuga all'eleganza una deflagrante carica espressiva, ha portato la sua musica in giro per il mondo suonando in alcuni fra i più importanti jazz Festival, teatri e jazz Club.
Emanuele Cisi è uno dei compositori e sassofonisti italiani più apprezzati della scena jazz internazionale. È professore onorario al Conservatorio di Torino e ha tenuto corsi in diverse accademie tra cui la Juilliard Jazz School di New York

La formula Red&White SPECIAL EVENT è semplice ed efficace...
L’aperitivo inizia alle 19.00 e il prezzo base è di 25€ a persona per:
⁃ 2 calici a scelta tra i vini di nostra produzione
⁃ un tagliere misto a Km0 con prodotti 100% FVG
- musica jazz di due interpreti d'eccezione e tante good vibes

Per info e prenotazioni: +39 339 6888362
Tenuta della Casa