• Prepotto

Prepotto

Presentazione della Guida Il Cammino delle 44 Chiesette Votive a Prepotto

r259570?v=311440&ext=.png
Dopo il successo della presentazione della Guida a Cividale del Friuli, ecco l'appuntamento per la terza presentazione nelle Valli del Natisone!

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 18 - Sala consiliare di Prepotto.

Introduzione e saluti delle Autorità.
Tavola rotonda con le autrici Antonietta Spizzo e Tiziana Perini e il Presidente della Pro Loco Nediske Doline Antonio De Toni.

Entrata libera

Promossa dalla Pro Loco Nediske Doline, il cui presidente Antonio De Toni è l’ideatore del Cammino delle 44 Chiesette Votive, il progetto è stato sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale per il turismo PromoTurismo FVG.

Grazie a questo meraviglioso Cammino, è possibile valorizzare sentieri, edifici sacri, borghi e tutte le attività presenti nelle Valli del Natisone e in Friuli Venezia Giulia. La Guida avrà una diffusione nazionale nelle librerie e sarà disponibile per l’acquisto anche online.

Con il patrocinio del Comune di Prepotto.
Pro Loco Nediške Doline - Valli del Natisone APS
segreteria@nediskedoline.it