• Valvasone Arzene

Valvasone Arzene

Passeggiata di benessere

r274160?v=324275&ext=.png
Passeggiata alla scoperta delle pratiche di Yoga, Tai Chi e Biodanza con i maestri Simonetta Fadda, Luigi Simonetti, Luciano Berton

DOMENICA 26 MAGGIO
Inizio ore: 15.00 (durata 2,5 ore)
Ritrovo ore 14.45 presso: https://maps.app.goo.gl/AQPeqkBeykWXzPXL6
Camminata facile di 3 km, adatta a tutti, lungo le grave del Fiume Tagliamento.
 Partecipazione LIBERA SU PRENOTAZIONE tramite e-mail: fiumechecanta@gmail.com
Per chi lo volesse sarà gradita un’offerta.

Una bella passeggiata in natura dove sperimentare insieme l’introduzione alle pratiche di Yoga, Tai Chi e Biodanza. Nel greto del Tagliamento tra Valvasone e San Martino, attraverso vigne, magredi e grave, lasceremo fluire i nostri movimenti e la nostra energia per rigenerarci e stare a contatto con il Fiume.

Cosa portare?
Abiti comodi e scarpe da ginnastica, acqua, una stuoia o tappetino per lo yoga.

Esperienza del progetto: IL FIUME CHE CANTA
Realizzato e promosso dall’Associazione AvA – Arte Vita Anima. Con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Valvasone Arzene.