• Fiere e mercatini

PORDENONE

Sabato 20 e Domenica 21 Aprile 2024

Nord Est Colleziona - Uniformexpo

UNIFORMEXPO: mostra mercato di collezionismo militare. Militaria, collezionismo, medaglie e decorazioni, modellismo, editoria, soft-air, reenactment

NORDEST COLLEZIONA:  Convegno di filatelia, numismatica, cartoline, storia postale, cartamoneta, telecarte, santini, figurine

Presenze in Fiera:
Ufficio Mobile delle Poste Italiane con annullo filatelico speciale.
Mostre filateliche della Edizione di NAONISFIL a cura del Circolo filatelico Numismatico Pordenonese in collaborazione con altri Circoli veneto-friulani.
Stand Ufficiali con mezzi militari e materiale storico dell’Arma Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Brigata Corazzata Ariete, Aeronautica Militare, Croce Rossa Italiana, Protezione Civile.
Stand di Associazioni d’Arma, Associazioni filatelico-numismatiche, di modellismo e wargame, Musei Storici, collezionisti di veicoli militari, Gruppi di Softair e Gruppi Storici di Reenactors.
Espositori commerciali di Collezionismo, Filatelia, Numismatica, Militaria, Modellismo, Wargame, Coltelleria.

Per informazioni:
Ivo Fossati: Tel. 0383-892342 – 348-3542401
fossati.ivo@gmail.com

BIGLIETTO:
Unico biglietto per 4 manifestazioni in contemporanea (nei giorni 20 e 21 aprile):
Radioamatore Hi-Fi Car- Fotomercato - Nordest Colleziona - Motori d'epoca

PORDENONE FIERE SPA