• Monfalcone
  • 20/06/2024

Monfalcone

Monfalcone città fabbrica

Giovedì 20 giugno alle ore 17:45 presso l'Euro Palace Hotel di Monfalcone si terrà l'incontro pubblico dal titolo: "Monfalcone città fabbrica. Le costruzioni navali di domani cardine del futuro della Città", con introduzione a cura di Lodovico Sonego, membro dell'Associazione Norberto Bobbio, e Roberto Covaz, giornalista de "Il Piccolo".
Nel corso della serata interverranno: Michelangelo Agrusti, Luigi Blasig, Paolo Maschio, Alberto Monticco, Michele Piga, Gianfranco Pizzolitto, Silvia Altran, Luciano Rebulla, Roberto Antonelli, Diego Moretti, Antonio Calligaris, Fabrizio Russo, Gianpiero Turus, Diego Bernardis, Enrico Bullian, Massimiliano Ciarrocchi, Gianfranco Valenta, Sani Bhuyian e Antonio Paoletti.
E' inoltre prevista la partecipazione di Giorgio Gomiero, Direttore Operations della DIrezione Navi Mercantili di Fincantieri.
Le considerazioni finali saranno di Franco Brussa, presidente dell'Associazione LTS ODV.

Associazione LTS ODV di Monfalcone
Associazione Norberto Bobbio di Pordenone