eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Interesse locale
  • Città
  • San Daniele del Friuli
  • Indirizzo
  • Cinema Splendor (Via Ippolito Nievo, 8)
  • Adatto per
  • Tutti
  • Quando
  • 23/01/2025

San Daniele del Friuli

Leggermente - Contro. Dieci storie minime di sport

r306315?v=370045&ext=.jpg
Primo incontro del 2025: una serata speciale in cui lo sport diviene occasione per affrontare le contraddizioni e i traguardi che ci accompagnano lungo il corso della storia.
Giovedì 23 gennaio, torna sul palco di LeggerMente Paolo Patui, creatore e anima di LeggerMente, che ci presenterà il suo nuovo libro "CONTRO. Dieci storie minime di sport", edito da Bottega Errante Edizioni
Francesca Spangaro dialoga con l'autore. Featuring Daniele Fior e Marco Rogante, ovvero Mario e Steve di "Maratone di New York"
Un libro che mescola storie di sport (raccontate dal basso) che hanno segnato il nostro Paese e sfide che vanno oltre ad un risultato.

La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e può essere effettuata tramite SMS o WhatsApp al numero +39 339 3697658 oppure e-mail a info@leggermente.it
Organizzato da
Leggermente