Tolmezzo
La notte dei segreti oscuri - Percorso pauroso in fattoria
Immergetevi in una serata da brivido con il nostro "Percorso pauroso in Fattoria".
Un cammino inquietante attraverso i campi e la pineta che vi condurrà fino alle scure sponde del Tagliamento. Il percorso sarà popolato da creature sinistre: zombie che emergono dall'oscurità, streghe che sussurrano incantesimi proibiti e fantasmi che si aggirano tra gli alberi.
Ci saranno creature della nostra fantasia: chi può dire se sarà solo la nostra immaginazione o qualcosa di più? Mentre camminerete tra i rami che si intrecciano sopra di voi e ascolterete i rumori inquietanti della notte, potreste scorgere fantasmi che si aggirano tra gli alberi o intravedere ombre di zombie nascosti nell'oscurità.
Ogni passo sarà accompagnato dal dubbio: è solo un gioco di luci o c'è davvero qualcosa che si muove nel buio? In questo mondo sospeso tra realtà e leggenda, tutto è possibile. Ma non sarà solo una passeggiata tra le ombre. I veri protagonisti della serata saranno i partecipanti, vestiti da creature dell'orrore, pronti a spaventare e sorprendere i veri mostri del bosco. Un'avventura spettrale dove non si sa mai chi o cosa potrebbe apparire all'improvviso. Siete pronti a far parte dell'incubo? Preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile che vi farà venire i brividi.
L'evento NON si svolgerà in caso di maltempo.
Da portare
ABBIGLIAMENTO: costume spaventoso obbligatorio; si raccomanda di portare una torcia e di indossare scarpe comode.
Partecipanti: min. 2 max. 15 bambini.
FVGCard: per chi è in possesso di FVG Card ci contatti via email (info@alpidolomitifriulane.it). Non è ammessa FVGCard Multiservizi.
Le attività sono organizzate da Alpi Dolomiti Friulane - Consorzio Turistico Arta Terme con il sostegno di PromoTurismo FVG.
Consorzio Turistico Arta Terme
Benessere Alpino
Via Nazionale,1
33022 Arta Terme (UD)
Tel. +39 0433 786171
Email: info@silentalps.it