• Staranzano

Staranzano

giovedì 27 giugno 2024 - domenica 30 giugno 2024

Festival dei Popoli

Arriva il periodo dei Santi Patroni di Staranzano, e con esso arriva il Festival dei Popoli: scopri insieme a noi una serie di eventi speciali che ci accompagneranno dal 27 al 30 giugno di questa estate! Ecco a voi una rinnovata prospettiva sulle storiche celebrazioni che hanno sempre contraddistinto la nostra comunità!
Siamo pronti ad accompagnarvi nel vivere insieme momenti di cultura, musica, tradizione e solidarietà. Un'opportunità unica per incontrarsi, condividere e celebrare le diversità che arricchiscono Staranzano e la sua tradizione.
Non perderti le tante attività in programma: concerti, mostre, conferenze e tanto altro. Sarà una splendida occasione per tutti, grandi e piccoli, di divertirsi e partecipare attivamente.
Dal 27 al 30 giugno!
Cucine aperte dalle ore 19.00 dal 28 al 30 giugno!
Programma in allegato.
Acli Staranzano, Associazione Noi, Caritas Diocesiana Gorizia, Parrocchia Staranzano, Associazione Culturale Musicale Incontro