• Tolmezzo

mercoledì 24 aprile 2024 - domenica 28 aprile 2024

Corpo & Musica 2024

r262021?v=315208&ext=.png
La sesta edizione ha come obiettivo quello di unire musica live e attività sportive in un’ottica turistica su tutto il territorio della conca tolmezzina; accanto a concerti, esibizioni, verranno offerte escursioni a vari livelli di difficoltà per diverse discipline, esibizioni musicali e attività di promozione dell’ospitalità tipica dell’area tramite alberghi diffusi e le attività ricettive della Carnia.
Anche quest’anno il luogo scelto per ospitare gli eventi è il centro studi di Tolmezzo, nello specifico l’area esterna che un tempo ospitava lo storico stadio “Fratelli Ermano”.
Una manifestazione ad ingresso gratuito che si sviluppa su più giornate, in orario sia diurno che serale, durante la quale si svolgeranno la tappa di Tolmezzo della Coppa Friuli di corsa campestre, Open day presso la palestra Chiodo Fisso con prove gratuite per avvicinamento all’arrampicata, escursioni aperte a tutti sui vari livelli di difficoltà grazie a PrimeAlps, Kayak-Rafting, spinning day Dinamic Tolmezzo e concerti musicali con l’apertura a firma della “Nord East Ska Jazz Orchestra”, seguita da “THERRY & THE BACKYARD EMBASSY” (reggae), e ancora “CILIO”, arista friulano in ambito italianpop e i “PLAYA DESNUDA”, quindi “MACI’S MOBILE” (reggae) e la “BANDA BERINBAU”, gruppo specializzato in percussioni.
Programma completo sulla Pagina FB ufficiale: Corpo&Musica
A.P.S. Corpo & Musica e Circolo Sardi Alto Friuli