• Tramonti di Sopra

Tramonti di Sopra

giovedì 23 maggio 2024 - sabato 25 maggio 2024

Ciao da Tramonti

serie di incontri, concerti, mostre e performance di illustrazione in Val Tramontina.

Sabato saranno presentate e distribuite gratuitamente le cartoline disegnate dagli illustratori Matteo Alemanno, Aretha Battistutta, Pablo Cammello, Alberto Casagrande, Sofia Corsi, Samantha Gerolin, Elena Guglielmotti, Kanjano, Maicol&Mirco, Valentina Marcuzzo, Laura Menis, Rita Petruccioli, Paolo Primon, Manuel Riz, Fabio Rodaro, Lia Tuia, Fabio Varnerin. Inoltre, sarà presente Testi Manifesti con il poster creato per l’occasione.

L’entrata a tutti gli eventi è gratuita.

Venerdì 24 maggio 2024

ore 20:30 - Bosco Bandito (area ex campeggio)
Concerto e dj set di Discoteca Tropicale. In apertura, performance di disegno dal vivo con gli illustratori di "Ciao da Tramonti".
Saranno aperti i chioschi del camping.

Sabato 25 maggio 2024

ore 15:00 - Pro Loco Valtramontina
incontro con l'autore: TESTI MANIFESTi

ore 17:30 - Casa della Conoscenza
inaugurazione della mostra di illustrazioni

ore 18:30 - Pro Loco Valtramontina
aperitivillustrato: disegni e calici. Con i disegnatori di "Ciao da Tramonti": Matteo Alemanno, Alberto Casagrande, Sofia Corsi, Samantha Gerolin, Kanjano, Valentina Marcuzzo, Laura Menis, Paolo Primon, Manuel Riz, Fabio Rodaro, Lia Tuia, Fabio Varnerin e i selezionati del concorso under 35, Giorgia Ubaldi, Elisa Sonzogni, Leonardo Brinafico, Alice Guidi, Caterina Cappelli, Eva Daffara, Raffaello De Pol, Silvia Governa, Simona Lazzaroni, Erika Paratore.

mangjâ, bevi e... balâ!

ore 21:00 concerto e dj set
con
Il Disadattato e la sua Orchestra