Palmanova
Cena per l'UNESCO

L’Amministrazione comunale della città stellata organizza la quarta edizione della Cena per l’UNESCO per festeggiare i primi 8 anni di Palmanova come Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. Tutti coloro che vorranno partecipare, troveranno in Piazza gratuitamente tavoli e sedie.
La prenotazione è obbligatoria, inviando una mail a comunicazione@comune.palmanova.ud.it , indicando il numero di partecipanti, nominativo e numero di telefono di un referente, entro il 4 luglio 2025
I partecipanti saranno autonomi per quanto riguarda cibi e bevande, stoviglie e bicchieri, potendoli portare da casa o acquistandoli presso bar e ristoranti cittadini. La serata sarà accompagnata da musica e animazioni a cura delle associazioni cittadine. L’accesso alla Piazza sarà possibile dalle ore 19.30. Inizio cena alle 20.30.
Alle 23.00 Flash Mob "Un messaggio di pace"
Consigliato un capo d'abbigliamento, un accessorio e/o l'allestimento del tavolo di color rosso amaranto.
Organizzato da
Comune di Palmanova
Comune di Palmanova