Bagnaria Arsa
Brunch per la festa della mamma e lezione yoga mamma/bimbi

La Selce Farmhouse in collaborazione con la chef Alessia Beltrame vi invitano ad una celebrazione della primavera, in occasione della Festa della Mamma, con un brunch ingiardino ispirato alle colazioni e merende inglesi!
Alessia, forte della sua esperienza lavorativa a Londra, vi delizierà il palato con ricette ispirate alla tradizione dell’high tea britannico, declinando le nostre materie prime autoprodotte e di stagione con gusto e creatività. Aspettatevi una selezione dolce e salata di scones, composte di stagione, sandwich e insalate creative.
L’intero menù è servito assieme ad una selezione di tè e tisane in abbinamento.
Il menù bimbi non è da meno, con proposte golosissime. Il pezzo forte di entrambi i menù saranno i dolci, appuntamento dunque imperdibile per i golosi!
La Selce Farmhouse