• Fiere e mercatini

Pradamano

sabato 25 novembre 2023 - domenica 26 novembre 2023

Aspettando il Natale

Sta tornando il tanto appuntamento natalizio a in Piazza Chiesa a Pradamano!
Quest'anno Aspettando il Natale coinvolgerà due giornate intere, 25 e 26 Novembre, con un ricco programma.

SABATO 25 NOVEMBRE
Dalle ore 8:00 Afds Pradamano organizza l'Autoemoteca per la donazione di sangue o plasma (su prenotazione)
Ore 9:00 - 12:30 Convegno sul Parkinson presso l'Oratorio di Santa Cecilia
Ore 15:00 - 17:30 il Comitato Giovani organizza il Mercatino dei Ragazzi con oggetti legali all'infanzia come giochi, fumetti, francobolli, libri, ecc.
Ore 17:00 Merenda Cioccolatosa
Ore 17:30 Flash Mob Natalizio guidato dai ragazzi del ASD Victoria Dance
Ore 20:45 il Corpo Bandistico di Santa Cecilia è lieto di invitarci al "Gran Concerto del Centenario", evento evocativo per celebrare i 100 anni di Fondazione dell'associazione, presso l'Oratorio di Santa Cecilia

DOMENICA 26 NOVEMBRE
Ore 9:30 Apertura del Mercatino con stand delle scuole, chioschi, castagne, frittelle, truccabimbini e intrattenimenti vari; dal pomeriggio invece stand di Bad Bleiberg con birra artigianale, schnaps, strudel, ecc.
Ore 12:00 Apertivo del Sindaco
Ore 14:30 spettacolo itinerante Babbo Natale e le Leggende delle Feste - ci saranno tutti: il Coniglio Pasquale, il Re di Halloween, l'Elfo fortunato e molti altri, naturalmente guidati dal grande Babbo Natale!... Riusciranno a salvare le sorti di questo natale? (Prenotazione consigliata: prenotazioni@anathemateatro.com - In caso di maltempo si terrà nella sala dell'Oratorio)
Dalle ore 16:00 Natale sotto l'Albero - Tra musica e parole, a cura del coro e del Corpo Bandistico Santa Cecilia, con la partecipazione straordinaria dell'attrice Leda Palma
Ore 17:30 Accensione dell'Albero di Natale e spettacolo degli Skaupaz Toifl (... non chiamateli krampus)