Ragogna
domenica 16 giugno 2024 - domenica 23 giugno 2024
Antico amore d’oriente - Teatro in cammino lungo la Romea Strata
Teatro in cammino lungo la Romea Strata
Antico amore d’oriente – teatro in cammino è un progetto artistico che intreccia la pratica meditativa del cammino lento con l’arte viva del teatro partecipato. Questa iniziativa nasce dalla profonda esigenza di riscoprire un legame perduto con le persone e i luoghi.
Cosa serve per partecipare? Cuore teso all’ascolto e occhi ben aperti sul presente. Per unirsi a “Teatro in Cammino” non sono necessarie competenze specifiche in ambito teatrale o escursionistico. L’unico requisito è un cuore disposto all’ascolto e occhi aperti e attenti al presente. È un’invito a tutti coloro che desiderano esplorare nuove dimensioni del vedere, del sentire e dell’essere.
Perché partecipare? È un’opportunità per rallentare, per riappropriarsi del proprio tempo e spazio in una società che incessantemente spinge verso il “fare” piuttosto che verso l’ “essere”. È anche un modo per connettersi con altre persone in un contesto non convenzionale, tra natura e arte.
Invitiamo tutti a calzare scarpe comode, a lasciare da parte le distrazioni e a immergersi con noi in questa avventura teatrale itinerante. “Teatro in Cammino” è un viaggio attraverso il quale scoprire insieme quanto sia vasto e profondo l’orizzonte umano e naturale.
Unitevi a noi per camminare, ascoltare, guardare e vivere teatro in un modo mai sperimentato prima!
Programma
Per prenotare mandare e-mail a: prenotazioni@kalateatro.it
kalā teatro APS
Vicolo Riviera 9, 33034 Fagagna UD
info@kalateatro.it
Tel. +39 340 342 4327