• Taipana

Taipana

Anello della Sorgenti del Cornappo

Domenica 25 Agosto ritrovo presso la piazza di Cornappo di Taipana

Escursione sui sentieri curati e mantenuti dalla Pro Loco Val Cornappo per scoprire le cascate più magnificenti lungo le sorgenti del Cornappo e tradizioni ed angoli nascosti del territorio che attraverseremo nel comune di Taipana.

Ritrovo: ore 8:30 a Cornappo di Taipana presso la Piazza.
Partenza: ore 9.00 con le guide di Wild Routes.
Durata: 3 ore circa.
Prezzo: Interno €15, Ragazzi 12-18 anni accompagnati €7,50, gratis bimbi fino a 12 anni accompagnati.
Lunghezza: 5km.
Dislivello: 200m.
Difficoltà: Facile, adatto ai bambini dagli 8 anni in sù.
Equipaggiamento: vestiti adatti alla stagione, scarpe da trekking, bastoncini da trakking (consigliati), giacca a vento, acqua, snack, crema solare, cappello/foulard.

Al termine dell'escursione ci sarà la possibilità di riprendere le forze assaporando i prodotti locali presso un ristoro organizzato dalla Pro Loco.

Prenotazione obbligatoria entro le 18.00 del giorno precedente l'esercusione al 333 4564933 (messaggio whatsapp).
Consorzio tra le Pro Loco Torre Natisone
E-mail torrenatisone@virgilio.it