• Fiere e mercatini

Latisana

venerdì 17 maggio 2024 - domenica 19 maggio 2024

A' Vucciria - Sicilia Street Food

Nel weekend 17-18-19 Maggio 2024 arriva la Festa Siciliana in Piazza Matteotti a Latisana.

La Festa Siciliana nasce per far rivivere i colori, i suoni, i profumi della Sicilia, con prodotti tipici del territorio. Cosa aspettarsi? Street Food con cibi siciliani e prodotti tipici, aperti a pranzo e cena, birra artigianalefolclore e intrattenimento.

Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici e si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli, cassate, stigghiola, pasta con le sarde e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali. Non mancherà l'intrattenimento, con l'attore e ospite d'onore Tony Sperandeo.

PROGRAMMA MUSICALE

- Venerdì 17 maggio, dalle ore 18:30
Inaugurazione ufficiale manifestazione con taglio del nastro alla presenza delle autorità invitate e a seguire intrattenimento musicale a cura dell’Ensemble di ottoni San Paolino.

- Sabato 18 maggio, dalle ore 17:00
Animazione musicale a cura dell'Ass. culturale musicale San Paolino. Dalle ore 20:00 a seguire, divertimento e intrattenimento musicale a cura del cantautore siciliano Beppe Messina.

- Domenica 19 maggio, dalle ore 15:00
Musica in compagnia dell’Ensemble di ottoni San Paolino e dalle ore 19:00 a seguire, divertimento e intrattenimento musicale a cura del cantautore siciliano Beppe Messina.

APS Sicilia Promotion
Associazione Culturale Musicale San Paolino Aquilea