• Località varie.

Gemona del Friuli

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2024

10° Raduno del Battaglione Alpini “Gemona”

La Sezione ANA di Gemona e l’associazione “Mai Daur”, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Tarvisio e di Gemona del Friuli e la Comunità di Montagna del Gemonese organizzano il 10º raduno del Battaglione Alpini Gemona, che si terrà a Tarvisio e a Gemona del Friuli il 13 e 14 aprile 2024.

Tra le iniziative previste, di particolare importanza ci sarà l’arrivo alla stazione ferroviaria di Gemona del Friuli di un TRENO STORICO, denominato “Treno degli alpini – battaglione alpini Gemona”, che circolerà il giorno domenica 14 aprile con itinerario: Treviso-Gemona del Friuli A/R. Informazioni dettagliate a questo link: https://www.turismofvg.it/it/treni-storici

Il programma completo è scaricabile in allegato.
La Sezione ANA di Gemona e l’associazione “Mai Daur”, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Tarvisio e di Gemona del Friuli e la Comunità di Montagna del Gemonese.