GORIZIA
“VOCI DI VIA RASTELLO”

GIOVEDÌ 12 GIUGNO UNA PASSEGGIATA IN CUFFIA PER IMMERGERSI NELLE STORIE DELLA STRADA PIÙ ANTICA DI BORGO CASTELLO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE FRA CONFCOMMERCIO GORIZIA E CTA
La passeggiata in cuffia permette ai partecipanti di immergersi nel racconto della strada più antica di Gorizia, fra aneddoti, ricordi e racconti affascinanti.
L’appuntamento è in programma giovedì 12 giugno alle ore 18.
Guidati da Claudio Parrino di CTA, i partecipanti saranno destinatari di un racconto a più voci. Un’occasione per immergersi nei vicoli e nelle strade del borgo, accompagnati da aneddoti e testimonianze di chi via Rastello e Borgo Castello li ha vissuti o è oggi protagonista della loro rigenerazione urbana, culturale e commerciale.
Come partecipare - L’appuntamento è in programma giovedì 12 giugno alle ore 18 e prevede un limite massimo di 30 partecipanti: il numero di iscritti non può infatti superare il numero di cuffie a disposizione.
Per iscriversi si può mandare una mail all’indirizzo info@laviadelborgo.eu oppure un messaggio WhatsApp al numero (+39) 334 750 5642.
Eventuali richieste in sovrannumero verranno considerate per successive edizioni della passeggiata.
La durata della passeggiata è di 45 minuti.
Organizzato da
Confcommercio Gorizia e CTA - Centro Teatro Animazione e Figure
Confcommercio Gorizia e CTA - Centro Teatro Animazione e Figure