eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Interesse locale
  • Città
  • TRIESTE
  • Indirizzo
  • Centrale Idrodinamica in Porto Vecchio
  • Adatto per
  • Tutti
  • Quando
  • 16/02/2026

TRIESTE

Visite serali alla Centrale Idrodinamica a luci spente

r354192?v=431484&ext=.jfif
Per l'occasione il Comune di Trieste, insieme a Italia Nostra organizza un'apertura straordinaria della Centrale Idrodinamica in Porto Vecchio – Porto Vivo nella serata del 16 febbraio con due visite guidate serali (alle ore 17:30 ed alle ore 18:30).
Le visite serali alla Centrale Idrodinamica saranno effettuate a luci spente, con torce elettriche (fornite dal Comune di Trieste), per un massimo di 50 persone suddivise in due gruppi fino a 25 persone cadauno, alle ore 17:30 e alle ore 18:30, accompagnati da rappresentanti della sezione di Trieste dell'Associazione Italia Nostra.
Le prenotazioni verranno gestite da Italia Nostra tramite mail all'indirizzo: trieste@italianostra.org, entro il 10 febbraio p.v.
 
Organizzato da
Comune di Trieste, Italia Nostra