eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Interesse locale
  • Città
  • GORIZIA
  • Indirizzo
  • Corso Verdi 54, 34170 Gorizia  
  • Adatto per
  • Tutti
  • Quando
  • 06/03/2026

GORIZIA

Risolvere le cinque ferite

r354776?v=432456&ext=.jpg

Alla libreria Voltapagina di Gorizia è in presentazione “RISOLVERE LE CINQUE FERITE” di Maria Rosa Fimmanò, edito da New Press Edizioni, 2025. L'incontro è curato dalla dott.ssa Lucia Fiorenzato, naturopata e docente della scuola di arti olistiche di Trieste.
Il libro è una guida alla conoscenza delle cosiddette Cinque Ferite: Ingiustizia, Abbandono, Rifiuto, Tradimento, Umiliazione che spesso determinano il modo di affrontare la vita di ciascuno e che qui sono viste come possibili opportunità su cui lavorare per migliorarla e riequilibrarla.
I suggerimenti dati non intendono però fornire alcun tipo di servizio medico professionale, ma unicamente dotare di materiale informativo il lettore interessato.
Il testo è corredato da una serie di semplici esercizi da fare da soli o in gruppo.

Libreria Voltapagina di Gorizia
tel. 350.57.195.16
voltapagina.gorizia@gmail.com 
www.facebook.com/voltapagina.gorizia
Organizzato da
Libreria Voltapagina di Gorizia