eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Eventi Pro Loco
  • Interesse locale
  • Città
  • Staranzano
  • Indirizzo
  • Auditorium ISIS BEM "Egisto Snidero" - Via Mattei 12, Staranzano
  • Adatto per
  • Tutti
  • Quando
  • 26/03/2025

Staranzano

Organizzare un evento: tutto quello che bisogna sapere!

r312333?v=377966&ext=.jpg
Mercoledì 26 marzo 2025 alle ore 18.00, presso l’Auditorium dell'Istituto Superiore Brignoli Einaudi Marconi - ISIS BEM "Egisto Snidero" di Staranzano, si terrà l'incontro dal titolo "Organizzare un evento: tutto quello che bisogna sapere! Normative, sicurezza e autorizzazioni per eventi e pubblici spettacoli".
L'evento si rivolge in particolare alle associazioni, agli organizzatori di eventi, ai gestori di pubblici esercizi e ai professionisti del settore che vogliono approfondire le loro conoscenze in materia di procedure SUAP, normative e obblighi di sicurezza per gli spettacoli pubblici.
Interverranno gli esperti dello Sportello SOS Eventi (UNPLI FVG), che daranno al pubblico informazioni preziose e supporto concreto.
L'evento è promosso dallo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) Carso Isonzo, che comprende i comuni di San Canzian d'Isonzo, Staranzano, Doberdò del Lago, Sagrado, San Pier d'Isonzo e Turriaco.
Ingresso libero.

Per maggiori informazioni:
tel. 0481 472375
email: istruzionecultura@comune.sancanziandisonzo.go.it
Organizzato da
SOS Eventi
UNPLI FVG
SUAP Carso Isonzo
Comune di San Canzian d'Isonzo
Comune di Staranzano
Comune di Doberdò del Lago
Comune di Sagrado
Comune di San Pier d'Isonzo
Comune di Turriaco