GORIZIA
domenica 23 agosto 2026
Note in Città 2026 - Luisa Sello & Eduardo Delgado
Nuova edizione per “Note in Città”, la rassegna itinerante di concerti estivi negli scenari più suggestivi di Gorizia e dintorni.
Ben 13 gli appuntamenti, che avranno per protagonisti artisti emergenti e di fama della nostra regione, come l’Accordeon Jazz Trio, il Monika Bajer Quartet, la Gorizia Guitar Orchestra e la Gone with the Swing, Big Band.
In programma oggi il concerto del duo composto da:
Luisa Sello - flauto traverso
Eduardo Delgado - pianoforte
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Organizzato da
Centro Chitarristico Mauro Giuliani di Gorizia, in collaborazione con il Comune di Gorizia
Centro Chitarristico Mauro Giuliani di Gorizia, in collaborazione con il Comune di Gorizia