eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Interesse locale
  • Città
  • GORIZIA
  • Indirizzo
  • Giardino di Palazzo De Grazia, via Oberdan 15  
  • Adatto per
  • Tutti

GORIZIA

sabato 15 agosto 2026

Note in Città 2026 - concerto di ferragosto “Gone with the Swing”

r367915?v=451414&ext=.jpg

Nuova edizione per “Note in Città”, la rassegna itinerante di concerti estivi negli scenari più suggestivi di Gorizia e dintorni.
Ben 13 gli appuntamenti, che avranno per protagonisti artisti emergenti e di fama della nostra regione, come l’Accordeon Jazz Trio, il Monika Bajer Quartet, la Gorizia Guitar Orchestra e la Gone with the Swing, Big Band.

In programma oggi il concerto di ferragosto a cura della Big Band “Gone with the Swing”.
Direttore: M° Raoul Nadalutti

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Organizzato da
Centro Chitarristico Mauro Giuliani di Gorizia, in collaborazione con il  Comune di Gorizia