GORIZIA
sabato 15 agosto 2026
Note in Città 2026 - concerto di ferragosto “Gone with the Swing”
Nuova edizione per “Note in Città”, la rassegna itinerante di concerti estivi negli scenari più suggestivi di Gorizia e dintorni.
Ben 13 gli appuntamenti, che avranno per protagonisti artisti emergenti e di fama della nostra regione, come l’Accordeon Jazz Trio, il Monika Bajer Quartet, la Gorizia Guitar Orchestra e la Gone with the Swing, Big Band.
In programma oggi il concerto di ferragosto a cura della Big Band “Gone with the Swing”.
Direttore: M° Raoul Nadalutti
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Organizzato da
Centro Chitarristico Mauro Giuliani di Gorizia, in collaborazione con il Comune di Gorizia
Centro Chitarristico Mauro Giuliani di Gorizia, in collaborazione con il Comune di Gorizia