eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Interesse locale
  • Città
  • Sedegliano
  • Indirizzo
  • Coderno, Casa natale di p. D.M. Turoldo
  • Adatto per
  • Tutti
  • Quando
  • 19/06/2025

Sedegliano

La strada dei libri passa da...tracce, segni e impronte: Oggetti Smarriti

r325565?v=394516&ext=.jpg
Una rassegna per bambini e famiglie per condividere il piacere della lettura all’aperto alla ricerca di incontri interessanti tra bambini, libri e occhi che guardano lontano.
A Coderno, giovedì 19 giugno - ore 17.00, presso la Casa natale di p. D.M. Turoldo, Oggetti Smarriti, a cura di Livio Vianello con Silvia Criscuoli: Bartolomeo Zane è un imprenditore un po’ stralunato e ha un pessimo rapporto con i libri, li odia. Un giorno però, suo malgrado, è costretto ad entrare in rapporto con loro perché in treno scambia per errore la valigia con quella di un bibliotecario. Riuscirà a ritrovare la sua preziosa valigia? Ci sarà tutto il suo contenuto?

Attività per bambini, bambine (dai 7 anni circa, ma anche meno) e famiglie.
Prenotazioni: : 0432 915533 - biblioteca@comune.sedegliano.ud.it

La rassegna si realizza all’interno del Progetto di promozione della lettura della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia LeggiAMO 0-18 anche grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali coinvolte, delle Biblioteche e dei Sistemi Bibliotecari
 
Organizzato da
Comune e Biblioteca di Sedegliano