Duino-Aurisina
Kayak in Wonderland

Ecco le nuove date per le !
Immagina di pagaiare tra le risorgive del fiume Timavo, le maestose falesie di Duino e due castelli arroccati. Un escursione che ti porta a scoprire uno dei tratti più suggestivi della costa, nel punto d’incontro tra Carso e pianura, dove la natura ed il silenzio ti avvolgono. Pochi semplici colpi di pagaia ti separano dalla bellezza di un territorio che unisce mare, fiume e storia. Un avventura da vivere lentamente, in totale sicurezza e con il massimo del piacere, lontani dal caos quotidiano.
Orario: mattino 09:00 – 12:00; sera 17:30 – 20:30
Le date potrebbero subire variazioni. Le escursioni partiranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Partenza dal Villaggio del Pescatore. Il punto di ritrovo esatto verrà inviato al momento della prenotazione.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria via mail ad alicesattolo@gmail.com oppure al numero +393289287073
Tariffa: 35 euro a persona. I kayak disponibili sono doppi e singoli, si farà il possibile per soddisfare eventuali richieste.
La guida si riserva il diritto di modificare l’itinerario in qualsiasi momento, anche senza preavviso, per motivi di sicurezza legati alle condizioni meteo-marine o ad altre situazioni impreviste.
E’ possibile acquistare una polizza infortuni aggiuntiva alla copertura RC inclusa nel servizio dalla Guida al costo di 2 euro. La polizza dovrà essere acquistata entro le 48 ore precedenti l’escursione e non è rimborsabile in caso di annullamento.
Ulteriori informazioni utili in merito ad abbigliamento e consigli prima di prenotare direttamente consultabili sul sito www.alicesattolo.com
Kayak in Wonderland