eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Interesse locale
  • Città
  • GORIZIA
  • Indirizzo
  • Libreria Voltapagina, Corso Verdi n. 54 Gorizia
  • Adatto per
  • Tutti
  • Quando
  • 20/06/2025

GORIZIA

INCONTRI DA VOLTAPAGINA: “NINA” DI MICHELA GUANDALINI

r324154?v=392492&ext=.jpg


La libreria VOLTAPAGINA di Gorizia presenta “NINA” di MICHELA GUANDALINI, Bohumil Edizioni. L'autrice dialoga con Silvia Bonnes.

Nina, protagonista di questo romanzo, è una gatta tricolore. Anzi, a dire il vero, protagonista è il legame profondo e misterioso che si crea tra questa gatta e “un'umana”.

Difficile da spiegare, e per qualcuno da capire.

Ma moltissimi si ritroveranno in questa storia che segue, passo felpato dopo passo felpato, il nascere, crescere ed evolversi, sino allo spezzarsi non voluto, di un rapporto basato sulla libertà di sentimenti reciproci, e su connessioni che non si cancellano.

Michela Guandalini, è nata e vive a Bologna. E' stata istruttrice di nuoto ed ha lavorato in varie librerie indipendenti. Collabora attualmente con la Libreria Naturista di Bologna.

All'incontro sarà presente “Zampette cormonesi” che informerà sulla propria attività in favore delle colonie feline del territorio.

Ingresso libero

Organizzato da
Libreria Voltapagina di Gorizia