Gradisca d'Isonzo
Giornata di Ognissanti. Commemorazione dei defunti e della vittime di tutte le guerre
Come consuetudine, in occasione della Giornata di Ognissanti, l’Amministrazione Comunale di Gradisca d’Isonzo ricorderà i Defunti e le Vittime di tutte le guerre deponendo un omaggio floreale secondo il seguente programma:
SABATO 1° NOVEMBRE 2025
ore 9.45 - Cimitero di via dei Campi
Deposizione corona di alloro al Monumento a ricordo dei Defunti e deposizione omaggio floreale al Monumento Ossario a ricordo dei Partigiani Caduti, con momento di preghiera;
ore 10.00 - Parco della Rotonda
Deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di tutte le guerre e deposizione omaggio floreale al Monumento ai Caduti in uniforme asburgica, con intervento del Sindaco;
ore 10.30 - Parco di via degli Eroi
Deposizione omaggio floreale al Monumento dedicato a Mario Fantini “Sasso” e ai Partigiani Caduti, a cura dell’A.N.P.I. di Gradisca d’Isonzo.
Amministrazione Comunale di Gradisca d’Isonzo
https://www.comune.gradiscadisonzo.go.it