eventi-cover eventi-mobile
  • Tipo
  • Enogastronomia
  • Interesse locale
  • Città
  • Grado
  • Indirizzo
  • Lungomare di Grado
  • Adatto per
  • Tutti

Grado

sabato 13 giugno 2026

Blu di Grado – Dinner Experience

r359695?v=439758&ext=.jpg


Blu di Grado – Dinner Experience è un evento unico pensato per vivere il mare in modo nuovo: una grande cena condivisa, dove ognuno può partecipare secondo il proprio stile, ma all’interno di un’unica, suggestiva scenografia.

L’evento si svolgerà sul Lungomare di Grado, dalle 19.00 alle 24.00.

L’accesso all’area sarà consentito dalle 19.00 alle 20.00. Alle ore 20.00 la serata avrà ufficialmente inizio: si invitano pertanto i partecipanti a prendere posto entro quell’orario.

La partecipazione è su prenotazione, con una quota di iscrizione pari a 15 € a persona.

La quota comprende:

  • la mise en place (allestimento del tavolo)

  • acqua

  • intrattenimento durante la serata

  • una tracolla con bicchiere

  • un gadget ufficiale dell’evento

Dress code: Blu di Grado è un’esperienza immersiva anche dal punto di vista visivo.
A tutti i partecipanti è richiesto di indossare almeno un capo o un elemento di colore blu, in linea con il tema dell’evento
Il cibo: due modalità.

L’evento è pensato per essere flessibile e conviviale, offrendo due diverse modalità di partecipazione per quanto riguarda il cibo.

  • Portare la propria cena: È possibile partecipare organizzandosi in autonomia, portando il cibo da casa e condividendolo con i propri amici al tavolo.

  • Ordinare dai ristoranti aderenti: In alternativa, sarà possibile ordinare un menù da asporto presso i ristoranti aderenti all’iniziativa, al costo di 35 €. Ogni ristorante proporrà un menù differente: questo permetterà, anche all’interno dello stesso gruppo, di scegliere proposte diverse e condividerle durante la cena. La prenotazione del menù dovrà essere effettuata direttamente presso il ristorante scelto, concordando con lo stesso anche eventuali modalità di pagamento. Il ritiro dei menù sarà possibile dalle 18.00 alle 19.45 presso il ristorante. 

Vino e dolci

Durante la serata saranno presenti due corner dedicati alla vendita di vini, con una selezione di etichette di aziende vinicole del territorio, e un’area dedicata a gelati e dolci. Vini e dolci non sono inclusi nella quota di partecipazione e potranno essere acquistati direttamente in loco.

Intrattenimento: Nel corso della serata sono previsti diversi momenti di intrattenimento, pensati per accompagnare l’esperienza e valorizzare l’atmosfera dell’evento.

In caso di maltempo l'evento sarà rimandato al giorno successivo. Le prenotazioni chiuderanno una settimana prima dell'evento.

Posti disponibili 750.

L’evento è organizzato da Consorzio Grado Turismo ed Emporio ADV,, in collaborazione con Comune di Grado, PromoTurismoFVG, Grado in Rete e Confcommercio.
Info: Tel. +30 0431 80383
mail: info@gradoturismo.org

Organizzato da
Consorzio Grado Turismo ed Emporio ADV,, in collaborazione con Comune di Grado, PromoTurismoFVG, Grado in Rete e Confcommercio.