Forni Avoltri
Al Rifugio Tolazzi con l’Apicoltura Fratelli Comaro

Situato alle pendici del Coglians, vetta più alta delle Alpi Carniche, il Rifugio Tolazzi ospita il laboratorio pensato per i più piccoli di “In Rifugio c’è più gusto!” tenuto dall’azienda Apicoltura Fratelli Comaro. Dalle ore 11.00 alle 16.00, attraverso una serie di attività a tema, i bambini e le famiglie possono avvicinarsi al mondo delle api e conoscere i segreti degli apicoltori. La partecipazione al laboratorio è gratuita e non necessita di prenotazione.
Per maggiori informazioni sull’evento contattare il Rifugio Tolazzi (Martina) al numero +39 350 5011795 oppure via mail all’indirizzo rifugiotolazzi22@gmail.com
Il Rifugio Tolazzi, anche raggiungibile in auto, gestito da Martina e Mattia si trova in una posizione di pregio nella località Plan di Bos Collina di Forni Avoltri tra le vette più alte delle Alpi Carniche e del Friuli Venezia Giulia, un crocevia di sentieri che raggiungono località immerse nei boschi. Scopri il rifugio.
L'Apicoltura Fratelli Comaro si trova a Cassacco e si occupa della produzione di miele praticando un'apicoltura sostenibile che tutela l'ambiente e la salute delle api. Scopri l’azienda